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GAILLARDO S.R.L.

Gaillardo nasce come azienda artigianale nel 1979, sulla trasformazione della società Italbags nata all’inizio degli anni ’60 come produttrice di borse. Nel corso degli anni, l’azienda ha avuto molti sviluppi strutturali che l’hanno portata all’abbandono della produzione di borse per concentrarsi sulla produzione di piumini e cappotti per donna. Negli anni abbiamo consolidato una tale struttura che ci ha permesso di sviluppare un’importante organizzazione produttiva e lavorare per marchi di rilevanza internazionale. Tutti i modelli sono ideati in Italia.

EMMA&GAIA

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Nel 2009 la Gaillardo lancia il marchio emma&gaia supportata da un’importante campagna pubblicitaria sulle testate di moda più prestigiose, come Glamour, Vanity Fair, Cosmopolitan, Vogue Shopping, Elle e Marieclaire e sui più importanti quotidiani italiani.

Con una piccola collezione, la prima stagione abbiamo raggiunto un portafoglio di circa 300 nuovi clienti. La seconda collezione invernale ha consolidato la posizione di emma&gaia sul mercato e pertanto abbiamo deciso di produrre anche una collezione primavera/estate, rendendo quindi continuativa la presenza del ns. marchio nei negozi.

E’ espressione di una moda giovane, dinamica, divertente che fonde i modelli classici con le tendenze stagionali per prodotti sempre originali e di forte appeal.

GAILLARDO S.R.L.

Gaillardo nasce come azienda artigianale nel 1979, sulla trasformazione della società Italbags nata all’inizio degli anni ’60 come produttrice di borse. Nel corso degli anni, l’azienda ha avuto molti sviluppi strutturali che l’hanno portata all’abbandono della produzione di borse per concentrarsi sulla produzione di piumini e cappotti per donna. Negli anni abbiamo consolidato una tale struttura che ci ha permesso di sviluppare un’importante organizzazione produttiva e lavorare per marchi di rilevanza internazionale. Tutti i modelli sono ideati in Italia.

EMMA&GAIA

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Nel 2009 la Gaillardo lancia il marchio emma&gaia supportata da un’importante campagna pubblicitaria sulle testate di moda più prestigiose, come Glamour, Vanity Fair, Cosmopolitan, Vogue Shopping, Elle e Marieclaire e sui più importanti quotidiani italiani.

Con una piccola collezione, la prima stagione abbiamo raggiunto un portafoglio di circa 300 nuovi clienti. La seconda collezione invernale ha consolidato la posizione di emma&gaia sul mercato e pertanto abbiamo deciso di produrre anche una collezione primavera/estate, rendendo quindi continuativa la presenza del ns. marchio nei negozi.

E’ espressione di una moda giovane, dinamica, divertente che fonde i modelli classici con le tendenze stagionali per prodotti sempre originali e di forte appeal.